Ciao a tutte!❥
Innanzitutto, come avrete notato, ho cambiato il nome del blog! Dopo quasi 3 anni con il nome "AlyStyle" finalmente ho deciso di cambiarlo, e vi devo dire la verità che mi aveva sempre lasciato molti dubbi.
E niente quindi benvenute in "The Style Of Alice". Nulla di così diverso come nome, ma l'altro veramente non riuscivo a sopportarlo.
Ormai vedo tantissimi post, video e link che riguardano una domanda che tante ragazze si pongono al giorno d'oggi: COME FACCIO A ESSERE TUMBRL?
Per chi non capisce cosa intendo ve lo spiego velocemente. Tumbrl ha completamente trasformato il modo di agire delle persone, ma forse è meglio che parliamo di Ragazze, perché Tumbrl agisce per lo più su le femmine dai 12 anni in su. Il modo di vestire, di cucinare, di addobbare la camera, di pettinarsi, di parlare.. tutto. E la tipica "ragazza tumbrl" è quella con la stanza super figa, in ordine, con i capelli stupendi anche se spettinati, con le felpe e i calzini lunghi fino alle ginocchia, e sopratutto, quella che riesce a fare foto stupende da pubblicare poi sul sito.
Quindi anch'io ho deciso di dedicare un post a parlare di questo argomento.
Continuate a leggere se volete sapere come:
-CREARE 3 TIPI DI DECORAZIONI PER LA CAMERA IN STILE TUMBRL.
ROOM DECORS
1°: DECORATED CANDLE
Le candele sono una delle cose più comuni in una Stanza Tumbrl. Oggi voglio insegnarvi come Decorare una Candela con un logo, un'immagine, una scritta o qualunque altra cosa usando semplicemente
- della carta da forno
- un foglio di carta
- una stampante basica
- dello scotch
- una candela
Dovete assicurarvi che non ci siano bolle d'aria e che la carta da forno sia ben distesa sul foglio di carta.
Ora andate su internet e cercate la foto, il logo o la scritta che più vi piace e copiatela in un foglio di word. Ora dovete semplicemente capovolgere il logo, la scritta o l'immagine.
Stampatela sul foglio(con la carta da forno) e velocemente ritagliate l'immagine senza toccarla con le dita. Poi appoggiatela alla candela e premete bene. Lentamente, per non sbavare, rimuovete la carta da formo e ... tadàà!
2° : PHOTO FRAME FOR THE WALL
Se volete una stanza Tumbrl di sicuro il vostro muro non può essere spoglio.
Una idea super carina che vi propongo è un portafoto (immagini scaricate come le mie oppure scattate da voi) super bello.
Per prima cosa dovete decorare le mollette. Scegliete delle foto in verticale e, disegnando dietro la foto la foto la forma della molletta, tagliate dei pezzi di foto da incollare sulla molletta. Usate la colla vinavil per essere sicure che rimanga attaccato.
Lasciatele asciugare. Passate a ritagliare le foto.Una volta che avete scelto di che forma tagliare anche i cartoncini incollate su di essi le foto.
E infine mettete dei chiodini sul muro, legate del filo tra i due chiodi e appendete le foto con le mollette.
3°: BED TABLE
E ovviamente non può mancare un comodino. Io ne ho dovuto fare uno perché non avevo tempo di andare all'Ikea a comprarlo. Quindi fino a quando ho dovuto aspettare ho tenuto il comodino che mi ero creata.
- Scatolone
- Pittura
- Pennello
Non c'è nulla di più semplice. Vi basta prendere uno scatolone della grandezza che volete e con della pittura e un pennello dipingetelo. Io ho fatto 3 passate per un risultato migliore.
Ed ecco qua i vostri 3 DIY PER LA VOSTRA CAMERA.
Io gli A D O R O e voi??
Nella vostra camera avete qualcosa fatto da voi?
Bacii
Nessun commento:
Posta un commento