mercoledì 21 novembre 2012

French manicure..:)

Ecco ragazze una french manicure realizzata con uno smalto base, uno smalto bianco maybelline e uno smalto rosa chiaro trasparente sempre della maybelline.. non avevo le lunettes e quindi le righe bianche non sono venute molto dritte.. comunque ecco la foto:

spero vi piaccia un bacione.. Ciaooo <3

2 commenti:

  1. Belle! Ti volevo chiedere, non è che sai darmi qualche suggerimento per usare il pennello per la french manicure in modo più preciso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusa per la lunghissima attesa! Il blog ha avuto molti problemi ma finalmente posso riprendere a rispondere a voi amate lettrici:)
      Allora.. io ti dico già che per ottenere un effetto decente sulle mie unghie ho solo dovuto fare molta pratica, cosa che consiglio di fare anche a te:)
      Ma se vuoi qualche trucchetto in più, posso consigliarti di tracciare prima un piccolo segmento dall angolo dell'unghia al centro, e ripetere lo stesso anche dall'altra parte, e poi rifinire il tutto per un effetto più tondeggiante. Un altra cosa che potrebbe aiutarti è appoggiarti su un ripiano stabile e utilizzare il tuo pennellino impugnandolo come fai di solito con la penna. La cosa più utile potrebbero essere le mezze lunette adesive che si vendono un pò ovunque, che ti aiuteranno a tracciare una riga molto definita. :)
      Fammi sapere come va :)
      Spero di esserti stata utile anche se in ritardo assurdo!
      Baci, Alice

      Elimina