domenica 12 aprile 2015

Inizio Bikini Body Guide

Ciao a tutte!
Oggi vi volevo parlare di una nuova avventura che ho iniziato da ieri ;) sto parlando della Bikini Body Guide creata da Kayla Itsines, ma anche se molte di voi conosceranno già quello di cui sto parlando ho pensato che sarebbe stato utile per chi non la conosce di sentire un po' cos'è e come funziona!



La guida è composta da vari circuiti, consigli su come eseguire gli esercizi e una sua spiegazione e riflessione su cosa dobbiamo aspettarci da questa guida e come eseguirla al meglio! La BBG ( bikini body guide) NON promette un fisico perfetto, appunto da bikini, ma un fisico in cui noi ci sentiamo a nostro agio e del quale possiamo essere fiere.
Lei dice: non aspettarti il 100% se dai il 10% .
La guida purtroppo non è gratis, ma anzi ha un costo elevato di circa 69 dollari, aquistabile solamente online.

E nulla, dopo questa breve spiegazione volevo dirvi cosa mi aspetto di ottenere dopo queste 12 settimane!

Io ho iniziato la guida perchè non mi sento per nulla a mio agio con il mio corpo, anche se sono cosciente di non essere obesa. ma ci sono moltissime parti del mio corpo che sento di poter migliorare.

Come già detto, ieri ho fatto il primo circuito che sembrava mooolto più semplice ma alla fine si è rivelato super impegnativo eheheh!! Oggi mi aspetta il LISS ovvero i 35-40  minuti di camminata veloce!

Vi terrò sempre aggiornate sui miei miglioramenti!

Bacii

Nessun commento:

Posta un commento